Vendere Casa Velocemente in 6 Giorni

Vendere Casa Velocemente in 6 Giorni

Vendere Casa Velocemente in 6 Giorni

A chi non piacerebbe Vendere Casa Velocemente in 6 giorni, ricevendo una proposta dopo pochi giorni, da quando l’immobile è stato messo in pubblicità?

Sicuramente a tutti risponderai, e questo è vero ed è anche vero che un proprietario che riceve una proposta, dopo così poco tempo e non dopo circa sei mesi, rimane un po’ perplesso.

Rimane perplesso perchè penserà che avrebbe potuto realizzare di più oppure che se la proposta che è arrivata è un -10% del prezzo di vendita, può rifiutarla ed aspettare la prossima ad un “prezzo pieno”.

GRAVISSIMO ERRORE SE FA QUESTO!

Ricevere una valida proposta di acquisto con tempistiche perfette e con un prezzo inferiore max del 10% è davvero una bella proposta e rifiutarla potrebbe creare dei seri problemi.

Per esperienza sul campo, abbiamo visto diversi proprietari rifiutare una proposta ricevuta in brevissimo tempo con il risultato che una seconda proposta è arrivata dopo mesi e ad un prezzo inferiore.

Ricevere una proposta d’acquisto anche in tempi brevi, non deve illudere i proprietari di potere realizzare di più magari entro la settimana dopo. Non è così!!!

Perchè ricevere una Proposta di Acquisto in pochi gorni?

Sono molti i fattori che possono portare un cliente a formulare subito una proposta e soprattutto, chi fa una proposta così velocemente, è perchè è da mesi che monitora il mercato per svariate motivi: perchè è in affitto, perchè ha venduto e deve ricomprare, ecc…

Quindi non commettere l’errore di basare la tua scelta se accettarla o meno solo perchè è arrivata quasi inaspettatamente in tempi brevissimi, ma fai la tua scelta per le condizioni che troverai all’interno della stessa.

Vendere casa velocemente in 6 giorni impensabile

Vendere una casa non è una cosa scontata e lo sanno bene quelli che devono vendere in zone disagiate o in quartieri dediti alla criminalità oppure perchè la casa è vicina ad un traliccio dell’alta tensione.

Quindi il mio suggerimento in questi casi è: pensa come se la proposta ti fosse arrivata dopo sei mesi e non dopo solo 6 giorni o sei settimane.

E se la tua casa è in pieno centro cittadino? vale lo stesso quanto detto sopra! Si Certo.

Vendere Casa Velocemente e non di questi tempi non è semplice perchè l’offerta è molta e la richiesta scarseggia.

Rifiutare di Vendere Casa Velocemente?

Rifiutare una offerta per delle motivazioni errate, ti farà perdere tempo (se ti va bene) e aumentare l’ansia (quasi sicuramente), ma potrebbe farti perdere anche molti soldi, perchè quando un immobile sta molto sul mercato, e gli acquirenti vedono tutto quello che c’è in giro, le offerte che arriveranno saranno ben più basse del -10% del prezzo di vendita.

Rifletti, rifletti, rifletti.

Se vuoi scoprire come vendere casa velocemente e con uno “sconto minimo” sul prezzo contattaci

Alla prossima

(Visited 161 times, 10 visits today)
The following two tabs change content below.

Gianni

Co-Founder di Immobili di Prestigio - Dharma House MIlano. Esperto nel Settore Immobiliare come Responsabile Commerciale, Web Marketing e Pubbliche Relazioni. Gli articoli di questo Blog hanno come scopo quello di aiutare le persone che sono alla ricerca di risposte in merito alle loro esigenze immobiliari. a Immobili di Prestigio - Dharma House
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code