Vendere Casa Velocemente in 6 Giorni
Sommario
A chi non piacerebbe Vendere Casa Velocemente in 6 giorni, ricevendo una proposta dopo pochi giorni, da quando l’immobile è stato messo in pubblicità?
Sicuramente a tutti risponderai, e questo è vero ed è anche vero che un proprietario che riceve una proposta, dopo così poco tempo e non dopo circa sei mesi, rimane un po’ perplesso.
Rimane perplesso perchè penserà che avrebbe potuto realizzare di più oppure che se la proposta che è arrivata è un -10% del prezzo di vendita, può rifiutarla ed aspettare la prossima ad un “prezzo pieno”.
GRAVISSIMO ERRORE SE FA QUESTO!
Ricevere una valida proposta di acquisto con tempistiche perfette e con un prezzo inferiore max del 10% è davvero una bella proposta e rifiutarla potrebbe creare dei seri problemi.
Per esperienza sul campo, abbiamo visto diversi proprietari rifiutare una proposta ricevuta in brevissimo tempo con il risultato che una seconda proposta è arrivata dopo mesi e ad un prezzo inferiore.
Ricevere una proposta d’acquisto anche in tempi brevi, non deve illudere i proprietari di potere realizzare di più magari entro la settimana dopo. Non è così!!!
Perchè ricevere una Proposta di Acquisto in pochi gorni?
Sono molti i fattori che possono portare un cliente a formulare subito una proposta e soprattutto, chi fa una proposta così velocemente, è perchè è da mesi che monitora il mercato per svariate motivi: perchè è in affitto, perchè ha venduto e deve ricomprare, ecc…
Quindi non commettere l’errore di basare la tua scelta se accettarla o meno solo perchè è arrivata quasi inaspettatamente in tempi brevissimi, ma fai la tua scelta per le condizioni che troverai all’interno della stessa.
Vendere casa velocemente in 6 giorni impensabile
Vendere una casa non è una cosa scontata e lo sanno bene quelli che devono vendere in zone disagiate o in quartieri dediti alla criminalità oppure perchè la casa è vicina ad un traliccio dell’alta tensione.
Quindi il mio suggerimento in questi casi è: pensa come se la proposta ti fosse arrivata dopo sei mesi e non dopo solo 6 giorni o sei settimane.
E se la tua casa è in pieno centro cittadino? vale lo stesso quanto detto sopra! Si Certo.
Vendere Casa Velocemente e non di questi tempi non è semplice perchè l’offerta è molta e la richiesta scarseggia.
Rifiutare di Vendere Casa Velocemente?
Rifiutare una offerta per delle motivazioni errate, ti farà perdere tempo (se ti va bene) e aumentare l’ansia (quasi sicuramente), ma potrebbe farti perdere anche molti soldi, perchè quando un immobile sta molto sul mercato, e gli acquirenti vedono tutto quello che c’è in giro, le offerte che arriveranno saranno ben più basse del -10% del prezzo di vendita.
Rifletti, rifletti, rifletti.
Se vuoi scoprire come vendere casa velocemente e con uno “sconto minimo” sul prezzo contattaci
Alla prossima
Gianni
Ultimi post di Gianni (vedi tutti)
- F.A.Q. Domande e Risposte per chi deve vendere o affittare a Milano - 26/01/2021
- Inserzione Vendere Casa da Privato - 26/01/2021
- Il Segreto dei Segreti per Vendere Casa - 26/01/2021
- Vendere Casa Velocemente in 6 Giorni - 26/01/2021
- Vendere o Affittare – Privati vs Agenzia - 26/01/2021